Belen Rodriguez, la sua famiglia completamente distrutta: racconto da brividi della showgirl

Non tutti conoscono il duro dramma vissuto da Belen Rodriguez, quando l’è successo la sua famiglia è andata in pezzi: le sue parole. 

Belen Rodriguez ha vissuto un vero e proprio dramma che ha distrutto la sua famiglia. Il racconto della show girl sulla morte che ha sconvolto tutti è davvero da brividi.

dramma belen rodriguez
Il dramma di Belen Rodriguez, il racconto da brividi (ANSA) – Leggimi.eu

La bella argentina ha voluto raccontare cosa ha provato, il terrore vissuto e il dolore che ha distrutto la sua intera famiglia. Le sue parole sono davvero spaventose, è terribile cosa l’è capitato.

Il dramma di Belen Rodriguez che ha distrutto la sua famiglia

Belen Rodriguez è nata in Argentina ed è qui che ha vissuto con la famiglia finché non si è trasferita in Italia dove è arrivata per trovare successo. Non tutti sanno che quando era piccola è stata sequestrata. Un trauma vissuto quando era adolescente.

belen rodriguez sequestrata
Belen Rodriguez, il sequestro quando era piccola (IG Belenrodriguezreal) – Leggimi.eu

La show girl in passato ha raccontato di essere stata rapita. Era in macchina con la famiglia quando un uomo armato e con il volto coperto si è avvicinato alla vettura, l’ha presa per i capelli e l’ha portata via. “(…) Poi sono arrivati altri tre uomini armati che hanno sequestrato tutta la mia famiglia, chiudendoci a chiave nel bagno di casa“.

La Rodriguez ha spiegato che i malviventi hanno svaligiato la loro casa, portando via tutto. Belen e i familiari sono stati liberati dopo un giorno e quando il nonno paterno ha saputo cosa era capitato a tutti loro è morto di infarto: “(…) Dopo esserci liberati, il giorno dopo, mio nonno paterno morì d’infarto dopo aver appreso la notizia”, questo il racconto di Belen.

Per la bella argentina è stato un vero e proprio trauma, lei stessa ha spiegato che da quel momento ha iniziato ad avere paura di tutto, temeva sempre che potesse capitarle qualcosa e non voleva più restare a casa da sola, aveva il timore che venisse ammazzata. Per fortuna con il tempo quel sequestro è diventato solo un terribile ricordo del passato, certo qualcosa che ha profondamente segnato Belen, i fratelli e i suoi genitori.

La Rodriguez racconta sempre di aver avuto un’infanzia bellissima, cosa per la quale ringrazia sempre i suoi genitori. Anche adesso che è tornata in Argentina per le vacanze, ha ricordato ai suoi followers che da bambina – anche se non aveva la ricchezza che ha oggi – era felice ed è stato merito dei suoi meravigliosi genitori.

Impostazioni privacy