Chiara Ferragni, hotel da sogno per il relax in montagna: super lusso per l’influencer – Video

La coppia più seguita d’Italia si è divisa per un weekend: Chiara Ferragni era in un affascinante hotel in montagna; Fedez a Milano.

Com’è cambiata la vita di Chiara Ferragni da metà dicembre scorso a oggi! L’influencer e imprenditrice digitale ostenta sorrisi e sicurezza, mentre tutto intorno a lei continuano a montare polemiche e sospetti. La eco del pandoro-gate non si è ancora del tutto esaurita e gli affari, a quanto si dice, non stanno andando benissimo. Così, probabilmente per ricaricarsi, Chiara Ferragni ha scelto di lasciare Milano, almeno per un weekend: ha voluto trascorrere un po’ di ore in pace in montagna, con gli amici (e senza Fedez) in un albergo assai suggestivo.

Fuga in montagna per Chiara Ferragni
Chiara Ferragni fugge in montagna: il weekend sulla neve in un hotel di grande fascino (Foto: Instagram @chiaraferragni) – leggimi.eu

L’influencer ha ovviamente trasformato la sua fuga dalla città in un nuovo contenuto da condividere con i suoi follower.  Ha lasciato debite tracce sui social di tutti gli spostamenti del suo weekend montanaro, tramite post, scatti, stories e video.

Per allontanarsi dal trambusto cittadino, Chiara Ferragni ha scelto di rifugiarsi in una suggestiva vallata alpina situata in Valle d’Aosta, ai piedi del massiccio del Monte Rosa, lontana da tutto e tutti. La stessa Ferragni descrive il villaggio in cui ha scelto di trascorrere il weekend come “un antico villaggio del 1300, nella valle di Ayas, in mezzo al nulla“.

In questo nulla c’è però un hotel assai charmante: l’influencer ha pernottato con gli amici all’Hotellerie de Mascognaz. Un complesso organizzato in sette antichi chalet restaurati come suite di lusso. L’hotel, ubicato nella frazione alpina di Mascognaz, dista pochi chilometri dalla località sciistica di Champoluc.

Chiara Ferragni in fuga dalla città: un soggiorno in montagna in un hotel molto suggestivo

Nel video e nelle immagini condivise da Chiara Ferragni i follower hanno avuto modo di ammirare da vicino il fascino di un ambiente rustico-chic. L’influencer ha infatti pubblicato immagini degli interni e degli esterni dell’hotel di lusso, filmando anche gli amici che occupavano una delle suite.

Fuga in montagna per Chiara Ferragni
Senza Fedez sulla neve: Chiara Ferragni in Valle d’Aosta (Foto: Instagram @chiaraferragni) – leggimi.eu

Incidentalmente, Chiara ha mostrato anche parte del paesaggio alpino. La stessa Ferragni ha definito “stupendo” l’hotel in cui ha trascorso questi giorni di vacanza. E si è detta affascinata dai dintorni, parlando di un villaggio trecentesco riportato all’antico splendore da una sapiente ristrutturazione, di boschi e comfort.

Ogni vacanza per l’influencer più famosa d’Italia è un’occasione di lavoro. Se parla dell’hotel e del borgo è perché probabilmente è stata invitata a farlo: è il suo lavoro. Non c’è niente di male. Anche se sempre meno clienti hanno voglia di sfruttare il suo potere mediatico dopo gli scandali degli ultimi mesi.

Impostazioni privacy