Chiara Nasti sull’orlo di una crisi di nervi per la gravidanza: “Sto per impazzire”

La celebre influencer condivide con il followers i momenti più critici della gravidanza. Ecco cosa ha detto Chiara Nasti. 

È una delle fashion influencer più note e seguite di Instagram, Chiara Nasti vanta più di 2 milioni di followers sul social. Da semplice appassionata di moda, l’influencer è riuscita in breve tempo a diventare molto popolare sui social, ottenendo importanti collaborazioni con brand del lusso come Prada, Gucci e Saint Laurent. L’amore per la moda, insieme alla passione per i social network, le consente a 16 anni di diventare popolare grazie alla sua pagina Facebook dove fornisce consigli di stile e fashion.

Chiara Nasti in crisi durante la gravidanza
Chiara Nasti in crisi: che succede? (Foto Instagram @nastilove) – Leggimi.eu

Sull’onda del successo e degli insegnamenti della capostipite Chiara Ferragni, Nasti apre il suo blog di moda e nel 2013 lancia un brand di t-shirt, Chic Phobia. Nel 2016 Chiara Nasti pubblica il suo primo libro Diario di una fashion blogger e nel 2018, dopo aver raggiunto la notorietà anche al di fuori di Instagram, partecipa al reality L’isola dei famosi. Nello stesso periodo, l’influencer posa per la linea di bikini Los Angeles e viene scelta come testimonial agli Italian MTV Awards.

In pochi anni, Chiara Nasti è diventata uno dei personaggi pubblici più chiacchierati sul web, soprattutto a seguito delle sue relazioni sentimentali, come il rapporto con il rapper Emis Killa, conosciuto nel corso di una festa di un amico comune. Recentemente, Chiara Nasti è convolata a nozze con il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni e il 16 novembre 2022 è nato il primogenito della coppia, Thiago.

Chiara Nasti e le crisi da gravidanza: cosa succede?

Con l’arrivo del nuovo anno, Chiara Nasti ha condiviso con i followers la lieta notizia di un nuovo bebè in arrivo. La coppia aspetta un altro figlio, dopo la nascita del primogenito Thiago e la community social dell’influencer, si è subito prodigata a congratularsi con i genitori. Così come per il primo figlio, Chiara Nasti condivide sui social tutti i cambiamenti del suo corpo, compreso i retroscena meno piacevoli della gravidanza.

Chiara Nasti e la nuova gravidanza
Chiara Nasti confessa tutti ai followers: i retroscena della gravidanza (Foto Instagram @nastilove) – Leggimi.eu

L’influencer ha pubblicato una Instagram stories in cui confessa di non sapere ancora il sesso del nascituro e di dover attendere la prossima ecografia. L’attesa è molto pesante per Chiara Nasti, la quale scrive di “impazzire” al pensiero di dover attendere ancora qualche giorno. I fan della fashion blogger sono in trepidazione e alcuni, sotto i frequenti post di Nasti, commentano con supposizioni e scommesse sul sesso del nuovo bebè.

Impostazioni privacy