Doc – Nelle tue mani, l’attrice si fa sfuggire uno spoiler: nessuno poteva immaginare questa svolta

Con Doc – Nelle tue mani in onda proprio in queste settimane, nessuno vuole sentire spoiler, l’attrice della serie però se n’è lasciato sfuggire uno.

Da giovedì 11 gennaio 2024 Doc – Nelle tue mani è di nuovo in onda. Luca Argentero è tornato a vestire i panni del dottor Andrea Fanti. La prima puntata è stata un successo ed ha infatti conquistato ben 5.100.000 milioni di spettatori circa, che sono pari al 26,9 di share%. Numeri davvero alti per l’esordio di questa terza stagione.

Spoiler Doc - Nelle tue mani: la rivelazione dell'attrice
Spoiler Doc – Nelle tue mani (foto: Instagram @lucaargentero) (leggimi.eu)

Ora si aspettano i prossimi episodi, in totale sono 16, e quindi dovranno andare in onda ancora 7 appuntamenti – composti da 2 episodi ciascuno – che verranno sempre mandati in onda in prima serata su RAI 1. Idealmente l’appuntamento è sempre confermato al giovedì, ma nella settimana del Festival di Sanremo ci saranno dei cambiamenti.

Lo spoiler di Doc – Nelle tue mani: rivelato un particolare

I fan più sfegatati della fiction di Rai Uno con Luca Argentero attendono qualsiasi indiscrezione che sfugga per capire cosa succederà nelle prossime puntate. In particolare ci sono alcune cose specifiche che il pubblico vorrebbe conoscere, principalmente sui ricordi che stanno riaffiorando nella mente dottor Andrea Fanti in questa stagione.

L'attrice di Doc si lascia scappare uno spoiler
Sara Lazzaro ha rivelato un dettaglio interessante sulle prossime puntate di Doc (foto: ANSA)
(leggimi.eu)

A fare uno spoiler è stata l’interprete di Agnese, Sara Lazzaro. L’attrice, intervistata da Tele Sette, ha svelato qualcosa che nessuno si aspettava: “Il riemergere di momenti del passato e del matrimonio destabilizzerà tutti. La risposta più ovvia però non sarà quella giusta ed è questo a essere proprio spiazzante. Stavolta c’è un intrigo più grande di quello che possiate immaginare”.

Queste parole fanno pensare ad un nuovo riavvicinamento tra Andrea e Agnese? Al momento non si sa, ma quel che è certo è che ci saranno molti colpi di scena. Il personaggio di Agnese ha subito un evoluzione ed è diventato sempre più stratificato nel corso delle stagioni. Possibile dunque che questa nuova donna sia in grado di riconquistare definitivamente l’amore del Doc?

Ciò che ha rivelato la Lazzaro sembra portare in questa direzione: “I flashback rivelano una donna molto dolce e più morbida di quella ruvida e dura del presente. Diciamo che io da attrice ho cercato di instillare una sorta di ragionamento su come il dolore possa indurire una persona”.

Insomma Agnese non è un personaggio cattivo, ma un personaggio che ha deciso di trarre forza dalle proprie fragilità: “Lei include il dolore in ogni singolo passo della sua esistenza e diventa una donna più cauta e risoluta”. Spoiler da interpretare insomma, ma si sa che gli attori non danno mai troppe informazioni e soprattutto non svelano quello che si vedrà nelle puntate non ancora andate in onda. Non ci resta quindi che restare collegati su RAI 1.

Impostazioni privacy