Elena Santarelli, confessione intima della showgirl: “A letto senza…”

Elena Santarelli, arriva la confessione della showgirl con tanto di foto: ecco la rivelazione sulla routine notturna, a letto.

Elena Santarelli continua a spopolare sui social e a prendersi la scena con particolari post che, per i contenuti, non passano per nulla inosservati. La showgirl e conduttrice romana, ben nota al pubblico e da anni tra le icone indiscusse di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, si sta facendo sempre di più amare non soltanto per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura, la sua personalità e la sua sensibilità.

elena santarelli confessione
La confessione della conduttrice (credits: screenshot Instagram @elenasantarelli) – leggimi.eu

Oltre ad aver capitanato la squadra degli “Angeli” nella puntata d’esordio di Ciao Darwin 9,  è stata protagonista come co-conduttrice nell’ultima puntata della seconda edizione di GialappaShow, in onda su TV8; nuovi progetti arriveranno presto, mentre su Instagram vanta più di 1,8 milioni di follower.

Proprio sul noto social, di recente e dopo il simpatico video dove “rimproverava” suo marito e mostrava le condizioni in cui ha lasciato il bagno, si è lasciata andare ad una confessione riguardante la sua vita privata: a quanto pare non va mai a letto senza fare questo, la didascalia allegata al nuovo scatto.

Elena Santarelli, mai a letto senza…arriva la confessione della conduttrice – FOTO

Pubblicando una nuova foto nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Elena Santarelli si è lasciata andare ad una confessione riguardante la sua routine notturna; a quanto pare, c’è una cosa a cui la conduttrice tiene particolarmente e che non manca mai di fare prima di mettersi a letto.

elena santarelli confessione
Mai a letto senza, la routine notturna della conduttrice: ecco cosa fa (credits: screenshot Instagram @elenasantarelli) – leggimi.eu

“A letto senza struccare il viso e mettere le creme penso non sia mai accaduto” scrive la Santarelli nella didascalia, mentre si mostra direttamente davanti allo specchio del suo bagno, pronta per sistemarsi prima di andare a dormire. Tanta semplicità per la conduttrice, che non manca mai di prendersi cura del suo corpo; i risultati si vedono tutti, considerando come a 42 anni faccia ancora invidia alle ventenni.

In qualsiasi modo decida di mostrarsi, la Santarelli è sempre un concentrato di grazia, eleganza e bellezza; dopo la partecipazione a GialappaShow in tanti sperano di rivederla presto alla conduzione, così come di vedere come si evolverà la sua carriera da scrittrice, dove ha raccontato la sua esperienza personale da mamma arrivando al cuore di tantissime persone.

Impostazioni privacy