Glutei sodi come Elettra Lamborghini? Non serve il pilates: la cantante svela il suo allenamento

I segreti di Elettra Lamborghini, la cantante svela il suo allenamento: come avere glutei sodi e di marmo come lei.

Dopo il lancio del suo nuovo album, Elettraton, l’inizio del tour e la partecipazione come giudice ad Italia’s Got Talent (in onda in streaming su Disney+) Elettra Lamborghini continua ad essere costantemente sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, più popolare e amata che mai dai suoi fan.

glutei elettra lamborghini
Elettra Lamborghini e l’allenamento dei glutei sodi e marmoreo: ecco il segreto (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – leggimi.eu

La cantante, ormai a tutti gli effetti anche un noto personaggio televisivo, si prepara a vivere un intenso 2024 tra concerti e programmi: in tanti apprezzano non soltanto il suo talento artistico, ma anche la sua personalità, la sua simpatia e la sua presenza scenica, come conduttrice e non solo.

Nuovi progetti non tarderanno ad arrivare, mentre foto dopo foto continua ad infiammare il web con tutta la sua bellezza: le sue curve da capogiro sono ben note al pubblico e lasciano ogni volta senza fiato. Sapete come fare per avere i glutei sodi e marmorei proprio come la “regina del twerk”? Elettra svela ora i segreti del suo allenamento direttamente sui social, ecco cosa ha rivelato.

Elettra Lamborghini e l’allenamento dei glutei: la cantante svela il suo segreto

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Elettra Lamborghini ha condiviso coi suoi fan i suoi pensieri in merito al fitness e all’attività fisica, svelando ai suoi follower il suo piano settimanale: altro che pilates, la cantante si allena proprio così ed i risultati sono ben evidenti a tutti.

glutei elettra lamborghini
Altro che pilates, la cantante si allena così (credits: – leggimi.eu

“Non mi pendo dei miei panettoni NON MI PENTO” scrive con tono ironico Elettra, elogiando i suoi glutei, mentre si mostra con una tuta felpata color cipria. Nella didascalia dello scatto, poi, la cantante continua parlando del suo allenamento, che come evidente dal suo corpo marmoreo sta dando non pochi frutti sulla Lamborghini.

“Io mi alleno 2 volte al giorno coi pesi, no pilates biccis PESI sennò il bum bum non cresce” spiega la cantante, aggiungendo come fatto poco sopra delle emoticon divertite. Il consiglio di Elettra sembra essere molto chiaro e, non a caso, la cantante è rinomata per il suo lato B da urlo, spesso protagonista di scatti in bikini e non solo. Anche prossimamente, comunque, non mancheranno nuove foto e video di Elettra dedicati alla palestra.

Impostazioni privacy