Harry, la vendetta è servita: dopo le accuse in Spare Camilla passa al contrattacco

Il Principe Harry perdona ma non dimentica e lo ha dimostrato in ogni momento della sua vita. Infatti, paradossalmente, è stato forse lui il più coraggioso della famiglia, quello che non ha mai dimenticato quello che è accaduto a Lady Diana, la sua amata mamma che ha perso quando aveva soltanto dodici anni. Lui, senza dubbio, è quello che è rimasto più segnato dalla scomparsa della principessa.
La verità del Principe Harry ha avvantaggiato Camilla
Nonostante le rivelazioni contenute in Spare, la Regina Camilla è uscita vincitrice del confronto mediatico con il figlio acquisito – Foto Ansa – leggimi.eu

Infatti Harry ha fatto davvero molta fatica a trovare una donna, perché aveva sempre paura di trascinare qualcuna in quell’incubo che ha vissuto sua madre. Poi quando si è innamorato di Meghan Markle ha fatto del suo meglio per proteggerla da tutto, e dopo il loro matrimonio e la nascita del loro primo figlio Archie,  quando ha capito che era diventato impossibile, ha deciso di proteggerla a modo suo portandola via da lì e trasferendosi in America, dove hanno messo su la loro bellissima famiglia.

Principe Harry svela tutto, ma ad uscirne vincitrice è la regina Camilla

In questi anni Harry ha fatto delle cose che hanno messo in discussione anche il suo rapporto con la famiglia, ha rivelato delle cose che hanno spinto molte persone a pensare che non avrebbe dovuto lavare i panni sporchi in pubblico e che forse la verità non è davvero dalla sua parte. Proprio per questa ragione i sudditi si sono molto divisi in questo periodo ma sotto sotto provano ancora affetto per Harry.

Principe Harry verità
Principe Harry contro la Regina Camilla (Credits ANSA) leggimi.eu

Ma di che tipo di rivelazioni stiamo parlando? Cosa di ogni tipo, ma sicuramente anche alcune che hanno spiazzato tutti e che riguardano la regina Camilla con cui Harry, a quanto pare, non ha mai avuto un bel rapporto.

In Spare, la sua autobiografia uscita circa un anno fa, Harry ha scritto che per tanto tempo la moglie di suo padre ha passato informazioni private che lo riguardavano ai media, facendo combutta con i direttori dei giornali inglesi. Una strategia per riabilitarsi agli occhi dei sudditi, che fino a quel momento l’avevano odiata per il ruolo svolto nella fine del matrimonio tra Carlo e Diana.

Una strategia che è andata decisamente in porto, aiutando Camilla a recuperare il rispetto dei sudditi e a diventare tanto amata. Insomma se l’attuale regina aveva in mente di liberarsi del membro della famiglia che poteva causarle maggiori problemi una volta che il marito fosse giunto al trono, ci è riuscita in maniera eccellente.

Impostazioni privacy