Ida Platano, arriva l’addio a Uomini e Donne? La tronista fa i bagagli e va via, è allarme tra i fan

La tronista lascia Uomini e donne? L’ultimo indizi emerso sull’ex dama del trono over sembra non lasciare spazio a dubbi.

Prosegue con grande interesse il trono di Ida Platano. L’ex dama del trono over ha deciso, dopo l’addio con Alessandro Vicinanza, di darsi una seconda possibilità e di salire direttamente sulla poltrona rossa per trovare la sua anima gemella. E a quanto pare a distanza da solo un mese dall’inizio del suo percorso per molti non ci sarebbero più dubbi: Ida avrebbe fatto già la sua scelta.

ida platano via ued
Ida platano via da Uomini e donne? (credit @idaplatano instagram) leggimi.eu

Infatti, a molti non è passato inosservato un video che ha postato la parrucchiera in cui si mostra in viaggio su un aereo. Cosa ha deciso di fare? Andiamo a vedere insieme le ultime indiscrezioni.

La tronista fa i bagagli e va via da Uomini e donne: svelata la sua destinazione

Ida Platano ha deciso di lasciare Uomini e Donne? Questa è la domanda che tanti fan del programma si stanno ponendo in queste ore. L’allarme è scattato dopo che l’ex dama del trono over ha postato un video sui social in cui si mostra in aereo con i bagagli. Era da tempo che Ida non si mostrava in viaggio, per l’esattezza dai tempi in cui era fidanzata con Alessandro. Se due più due fa quattro…

ida platano via ued da mario?
Ida sarebbe corsa da Mario a Napoli (credit ig @mariocusitore) leggimi.eu

Ma dov’era diretta Ida? A quanto pare la risposta c’è già, a riferire la sua destinazione è stata Deainera Marzano. Un fan le ha scritto un messaggio dicendole di aver visto la tronista assieme a Mario Cusitore, suo corteggiatore, passeggiare mano nella mano per le vie di Napoli.

Quindi al momento nessun addio, ma solo un viaggio di “piacere”. Che sia proprio lo speaker di Radio Kiss Kiss la nuova fiamma della Platano? Beh, per molti non ci sono dubbi, è cotta! Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Mario, dopo le segnalazioni ricevute all’interno dello studio, avrebbe stupito particolarmente la tronista e gli stessi presenti. Nonostante il poco tempo assieme il ragazzo le avrebbe dato una dimostrazione di reale interesse al di là delle sue aspettative.

Cusitore infatti si è tatuato il nome di Ida sulla mano. Un gesto che qualcuno ha definito “Plateale”, e che alcuni hanno anche definito “Ridicolo”, vista la poca conoscenza. Per altri invece Mario è davvero interessato a Ida sarebbe il caso di smetterla con pregiudizi e cattiverie nei suoi riguardi. Per ora quel che è certo è che a Ida piace eccome!

Impostazioni privacy