Michelle Hunziker, dopo anni emerge una devastante verità: “Ho subito violenza”

La celebre showgirl racconta ai fan un retroscena drammatico della sua vita personale. Ecco cosa è successo a Michelle Hunziker. 

Volto noto dello showbiz italiano, Michelle Hunziker è uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. La showgirl comincia la sua carriera televisiva nel 1994, con la partecipazione alla trasmissione Buona Domenica, condotta da Milly Carlucci e Gerry Scotti. All’interno del programma, Hunziker veste i panni della concorrente del concorso di bellezza Miss Buona Domenica. Dopo pochi anni, la showgirl svizzera si aggiudica un piccolo ruolo nel programma della Gialappa’s Mai dire Gol del lunedì.

Michelle Hunziker e la violenza subita
(Foto ANSA) Il retroscena drammatico della vita di Michelle Hunziker (www.leggimi.eu)

Alla fine degli anni Novanta, dopo le prime esperienze televisive, Michelle Hunziker comincia a studiare recitazione presso la scuola professionale del M.A.S di Milano, diretta dalla danzatrice e coreografa Susanna Beltrami. La showgirl giunge presso gli studi di Mediaset nel 1997, in primo luogo su Canale 5, dove conduce Paperissima Sprint con il Gabibbo, poi su Italia 1 alla conduzione della terza edizione di Colpo di fulmine.

Per la showgirl svizzera, la notorietà arriva con la conduzione di Zelig su Italia 1, insieme a Claudio Bisio. Successivamente, Michelle Hunziker conduce su Canale 5 Scherzi a parte e Donna sotto le stelle, mentre su Italia 1 presenta Tacchi a spillo con Claudio Lippi. Tra il 2002 e 2003 viene chiamata a condurre Il Festivalbar, prima a fianco di Daniele Bossari e poi con Alessia Marcuzzi. Dopo varie partecipazioni al telegiornale satirico Striscia la Notizia, oggi Michelle Hunziker è la protagonista del nuovo varietà musicale di Canale 5 Michelle Impossible. 

I retroscena drammatici della vita di Michelle Hunziker

Quella di Michelle Hunziker è una delle poche carriere televisive che non hanno mai conosciuto crisi. Molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo, la showgirl svizzera è una presenza costante all’interno delle trasmissioni televisive, in grado di portare una buona dose di sorrisi e risate sincere. Nonostante la simpatia e l’ironia innate sembrino suggerire una vita sempre spensierata, Michelle Hunziker ha vissuto anche dei drammi, uno dei quali svelato recentemente

Michelle Hunziker e la violenza subita
(Foto ANSA) Michelle Hunziker ha subito violenza (www.leggimi.eu)

Dopo anni in cui ha tenuto per sé quello spiacevole episodio, di recente Michelle ha spiegato di essere stata vittima di episodi di violenza. Michelle Hunziker ha raccontato di essere stata picchiata diverse volte da un uomo e ha sottolineato il problema della violenza sulle donne e della misoginia all’interno della società attuale. Secondo quanto vissuto da Michelle Hunziker, la società maschilista farebbe ancora fatica a sopportare la presenza di donne indipendenti e molto sicure, in grado di oscurare anche il proprio partner su un piano lavorativo.

Impostazioni privacy