Paola Di Benedetto svela tutto: “La mia storia d’amore è finita”

Paola Di Benedetto ha svelato sui social network che la sua storia d’amore col calciatore Raoul Bellanova è finita. I fan sono molto dispiaciuti.

La coppia piaceva alla gente e sono numerose le parole di dispiacere da parte delle persone che speravano di vederli ancora insieme.

Paola Di Benedetto fine storia
Paola Di Benedetto si è lasciata (ANSA) Leggimi.eu

La vita sentimentale di Paola è stata molto spesso al centro delle pagine di cronaca rosa, non per suo volere ma per l’interesse del pubblico. La ragazza ha avuto una lunga storia d’amore col calciatore Matteo Gentili, dal 2014 al 2018. La fine della loro storia era coincisa con l’avventura a L’Isola dei Famosi dove la splendida showgirl aveva incontrato per la prima volta Francesco Monte. Con questi ha vissuto però una relazione durata pochi mesi.

Dal 2018 al 2021 la Di Benedetto è stata invece fidanzata con Federico Rossi, cantante del duo musicale Benji & Fede. Nel 2022 ha avuto una breve storia con l’artista Rkomi mentre da luglio 2023 era fidanzata con il calciatore Raoul Bellanova. La loro storia ora è finita e la ragazza ha dichiarato di essere single anche se il pubblico va a caccia di indizi in merito. C’è infatti chi pensa che la donna abbia già iniziato una nuova storia anche se lei è stata decisamente chiara.

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati

Su Instagram Paola Di Benedetto ha annunciato la fine della storia con Raoul Bellanova e l’ha fatto attraverso una storia dove ha specificato: “Ciao a tutti. Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia d’amore. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti, visto che abbiamo spesso condiviso, con piacere, momenti della nostra storia con voi”.

Fine storia bellanova e di benedetto
Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto si sono lasciati (ANSA) Leggimi.eu

Paola entra nel dettaglio anche per smentire delle voci: “Ci tenevo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, abbiamo solo capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto di incontro. Dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile. Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro. Vi saluto tutti”.

Ancora una volta Paola si dimostra donna di grande carattere, pronta a metterci la faccia quando necessario col pubblico. Noi siamo convinti che avrà ancora tanta strada da fare sia dal punto di vista sentimentale che da quello professionale.

Al momento il calciatore non si è espresso sulla fine della relazione e probabilmente non vorrà aggiungere nulla alla già esaustiva spiegazione dell’ormai sua ex fidanzata.

Impostazioni privacy