Uomini e Donne, Ernesto sta male: Tina Cipollari nota tutto, poi la verità

Uomini e Donne, Ernesto protagonista in studio e Tina nota tutto: cosa è successo al corteggiatore, e Ida come ha reagito?

Tante interessanti dinamiche a Uomini e Donne, che in queste puntate di gennaio non sta di certo deludendo i fan: sempre al centro dell’attenzione Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, con la loro frequentazione che sembra stia facendo passi in avanti. Sempre per il trono over, ha poi sorpreso tutti quanti il gesto di Manuela, che ha dato “buca” ad Alessio ad un appuntamento e poi ha chiuso con lui al centro studio.

Uomini e Donne ernesto sta male
Ernesto non sta bene, il commento di Tina e Ida… (credits: screenshot Witty TV) – leggimi.eu

Quanto al trono classico, Beatriz è stata ancora una volta attaccata da Tina dopo un’esterna: la corteggiatrice, più indietro rispetto a Raffaella, ha sbottato ed è scoppiata a piangere, uscendo dallo studio. Cristian sembra invece ormai aver scelto e presto dovrebbe andare in onda il fatidico momento; prosegue poi il percorso di Ida Platano, che dopo la segnalazione ha deciso di convincere Mario a restare.

Protagonista poi ancora Ernesto, che però non ha gradito molto il comportamento della tronista e, tra l’altro, è stato anche male in studio: ecco cosa è successo, presto ci saranno di sicuro aggiornamenti sul rapporto tra i due.

Uomini e Donne, Ernesto sta male in studio e litiga con Ida

Il corteggiatore, già ad inizio della puntata, si è presentato in studio con degli occhiali da sole, indossati per proteggersi dagli studi televisivi a causa di una congiuntivite. Senza dubbio, oltre alla loro funzione “protettiva”, gli occhiali hanno aggiunto parecchio charme al già fascinoso Ernesto.

Uomini e Donne ernesto sta male
Il corteggiatore lascia lo studio (credits: screenshot Witty TV) – leggimi.eu

Il dettaglio è stato subito notato da Tina, che sin dal suo arrivo non manca di fare battute al corteggiatore, dando vita a particolari siparietti. Durante la puntata, specialmente dopo che Ida, per l’ennesima volta, ha cercato di convincere Mario a restare, Ernesto ha manifestato alla tronista il suo disappunto; poi, con molta educazione, ha chiesto a Maria De Filippi di poter abbandonare lo studio proprio per le sue condizioni di salute, chiedendo ad Ida di non seguirlo.

Ida ha però scelto di andare dietro le quinte, trovando Ernesto deciso ad andare via (solo per la puntata) anche se, il corteggiatore, ha sempre mantenuto toni calmi ed ha salutato tranquillamente la tronista. Personalità, educazione, simpatia e fascino: in poco tempo Ernesto ha di nuovo riconquistato il pubblico di Uomini e Donne, che spera possa rimettersi il prima possibile.

Impostazioni privacy